Ci tengo a ringraziarti ancora per la danza, mi stanno succedendo tante cose belle e sono convinta che la danza mi abbia aiutata davvero a focalizzare e indirizzare la mia energia in modo chiaro, non solo attraverso lo sviluppo di una consapevolezza più forte e fluida ma anche attraverso le energie degli altri danzatori ... è molto potente il campo che creiamo insieme. È sicuramente il coronamento di tanti percorsi che mi hanno portata a danzare la vita, ma è bellissimo avervi trovati!
Federica
Ho partecipato a poche sessioni, ma sono state sufficienti per rimettere in moto dentro di me qualcosa di profondo e vitale: sto tornando a sentirmi libera, sto tornando a sentire l'importanza e il piacere di essere fedele a me stessa. Durante le danze mi è capitato di osservare cose che si muovono dentro e atteggiamenti che a una parte di me non piacciono tanto, ma il tuo accompagnamento e l'invito a stare con ciò che è, crea sempre uno spazio ampio di dolcezza equanime in cui si può lasciar fluire tutto.
Marzia
“E’ stata una bella esperienza. Mi piace danzare liberamente, con dei suggerimenti, ma poi liberi. Il tempo è passato molto velocemente e dopo non mi hanno fatto male i muscoli. Ho contattato anche delle emozioni che premevano per uscire in quei giorni, mi sono commossa, sono stata a contatto con i miei bisogni. Insomma mi è piaciuto. E mi è piaciuta la tua presenza e la tua conduzione. Grazie!”
Anna
“Grazie ancora dell' opportunità che offri per scoprirmi e conoscermi attraverso musica movimento e altre persone, con la loro umanità. Da un anno a questa parte sono in rivoluzione e non so bene dove sto andando, colgo piccoli segnali oppure mi prendo quello di cui penso di aver bisogno, per aggiungere un tassello in questa vita, come in puzzle. Grazie per le bellissime connessioni che crei, energia in cui credo molto, necessaria come la benzina ad una macchina. “ S.Z.