Ma proprio a tutti!
Qualsiasi condizione fisica e stato d’animo sono benvenuti. Non è richiesta esperienza precedente nella danza e in altra pratiche corporee.
È per chiunque voglia entrare in contatto con il proprio potenziale creativo, scoprire l’estasi senza l’utilizzo di droghe, trovare una comunità che non richiede di perdere la propria individualità e trovare il coraggio di dare il proprio unico contributo alla vita.
In breve è per chiunque voglia includere la danza consapevole come via per essere più libero, consapevole e pieno.
In questo periodo storico stiamo affrontando molte sfide legate al paradigma dalla separazione: separazione tra corpo e spirito, tra individui e nazioni, tra il nostro mondo di esseri umani e la rete della vita nel suo insieme.
Nella realtà siamo parte del tutto e tutto è interconnesso.
La Movement Medicine ci sostiene nel trovare una connessione autentica con noi, con gli altri. Rafforzando la nostra empatia e compassione, permette di sentire la vita che accade dentro e fuori di noi.
Fin dalla preistoria la danza, il canto e i rituali collettivi, hanno avuto un ruolo importante nella collettività umana. La Movement Medicine è un’espressione contemporanea di questa eredità. Unisce antiche e nuove saggezze e supporta l’esperienza personale del potere trasformativo e del proprio potenziale in una comunità co-creativa.