Cicli di potere SOVRANITÀ // Tenda Rossa & Movement Medicine

Camille Barrios



Location: Milano
Venue: Parco Sempione
Cost: 25E

Dates & Times: 15 Sep 2019 to 15 Sep 2019  16:00 - 19:00


CICLI DI POTERE
Muoverci tra le stagioni della natura, del corpo e dell’anima, per arricchire la nostra consapevolezza, accrescere la nostra vitalità e darci il permesso di vivere in pienezza.

Tenda Rossa e Movement Medicine. Cerchio di donne e Danza.


SOVRANITÀ • 15 settembre 2019

Per questo incontro di preparazione all’Autunno abbiamo sentito fosse bello offrirti la possibilità di incontrarci in natura, a contatto diretto con gli elementi, in una dimensione volutamente “selvatica” e un po’ spartana.
Un vivere pieno e potente si fonda anche sulla nostra capacità di sentirci autenticamente connesse al grande ecosistema, naturale ed umano, che abitiamo. Una vera regina - pronta a governare con amore e responsabilità la propria vita - conosce quell’ecosistema, sa celebrarlo e con esso cooperare, ogni giorno.

~

SAGGEZZA: inverno 2019/2020
 
~

Nel cerchio daremo spazio all’ascolto e all’auto-osservazione, integreremo i messaggi del corpo, le intuizioni e le emozioni che lo attraversano, gli echi del movimento e dell’esperienza condivisa. Onoreremo il Femminile di cui è espressione ogni singola partecipante, libera di essere quella che è.

Nella danza esploreremo le emozioni condivise e ci immergeremo nella nostra dimensione fisica e corporea per affidarci alla nostra sapienza intuitiva ed accedere alle potenzialità che ciascuna di noi si porta dentro. Lo faremo senza giudizio, senza passi da imparare, sempre con estrema naturalezza. Non è infatti necessario avere alcun tipo di esperienza col movimento libero o il ballo.

Insieme contatteremo Archetipi ed Elementi, le diverse vibrazioni della Ruota dell’Anno e delle stagioni della donna, i doni e le sfide del Tempo Ciclico.
Ci daremo il permesso di essere vulnerabili e, al contempo, di scoprirci ricche di risorse e strumenti coi quali, se lo vorremo, vivere con un senso maggiore di pienezza e potenza.
Sperimenteremo come lasciarci sostenere dal cerchio di donne lì con noi, dalla Vita e dalle sue Forze.

Perchè Cicli di… Potere
Come donne, da una parte sappiamo di disporre di un grande potere in noi che, talvolta, può sembrarci difficile da amministrare o addirittura farci paura; dall’altra, condividiamo una storia collettiva che ci vede, in maniera eclatante o sottile, subire il potere in tutte le sue degenerazioni da fin troppo tempo.
Qualunque cosa muova in te questo termine “scomodo”, vorremmo offrirti uno spazio in cui ricontattarne l’essenza più sana, luminosa e rilevante.

evento: https://www.facebook.com/events/2204163436333078/

//

TRANSLATION IN ENGLISH AND SPANISH AVAILABLE

TRADUCCIÒN EN INGLES O ESPAÑOL POSIBLE